Categories
Notizie

Il maltempo frena la partecipazione al 2° Rave Swimming Party

Lunedì 1 Novembre a Sestri Levante (Genova), si è svolta la seconda edizione del Rave Swimming Party nell’incertezza metereologica della mattina

Alessandro Clerici e Beatrice Inghilleri prima della nuotata (foto Beatrice Inghilleri)
Lunedì 1 Novembre a Sestri Levante (Genova), si è svolta la seconda edizione del Rave Swimming Party nell’incertezza metrologica della mattina.


Seppur con le previsioni poco incoraggianti e con una mattinata all’insegna della pioggia, a metà giornata le condizioni sono migliorate consentendo la nuotata in programma con un mare piatto e temperatura piacevole nella meravigliosa cornice della Baia del Silenzio.
Due i presenti, Alessandro Clerici e Beatrice Inghilleri che hanno nuotato mezz’ora sotto gli sguardi sorpresi del pubblico lombardo ed emiliano presente.
Dopo il bagno la giornata è proseguita con un ricco buffet marinaro: alici sottolio, focaccia fatta in casa, vino bianco, formaggi e le torte preparate dall’organizzatrice Beatrice.
Peccato essere stati così pochi – commenta Inghilleri – Si spera che l’anno prossimo il tempo sia più clemente ed i rave swimmers più coraggiosi. Viva il mare!
NAL ringrazia Beatrice Inghilleri per la stesura della notizia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *