Categories
Notizie

Nuotando con AmOre per 12 Ore

Manifestazione competitiva di 12 ore di nuoto non stop a staffetta a scopo benefico, in programma Domenica 12 Giugno 2011 a Roma

Domenica 12 Giugno 2011 a Roma, presso il Nautilus Sporting Center è in programma “Nuotando con AmOre per 12 Ore”, la manifestazione competitiva di 12 ore di nuoto in vasca non stop a staffetta a scopo benefico.


L’obiettivo della manifestazione è la raccolta fondi per l’Associazione Arcobaleno e sostenere così il loro servizio d’assistenza domiciliare alle famiglie con minori diversamente abili.
Alla competizione possono partecipare squadre con un minimo di 12 sino ad un massimo di 24 atleti, i cambi sono illimitati durante l’intera competizione, dove per vincere è sommare il maggior numero di vasche durante le 12 ore di nuoto.
Durante la manifestazione sarà disponibile una zona ristoro, una zona relax dove potersi confrontare con i partecipanti ed una zona benessere con a disposizione dei massaggiatori professionisti.

Locandina della manifestazione

Luciano Vietri, organizzatore della manifestazione, commenta che “l’idea di fare una 12 ore di nuoto a staffetta nasce da una mia personalissima volontà di partecipare a questo tipo di competizioni, dove lo stare insieme, il divertimento nel nuotare, fare squadra con tutti i suoi molteplici aspetti positivi, fanno di una manifestazione una bellissima esperienza che rimane nella memoria, ma soprattutto nel nostro cuore.
Conoscendo personalmente i ragazzi dell’associazione Arcobaleno e riconoscendo le difficoltà quotidiane che devono affrontare ho pensato di unire la manifestazione ad una raccolta benefica unicamente indirizzata all’associazione. Donare direttamente ad una realtà che si conosce rende a mio parere la cosa più concreta e reale, sicura e controllata. Spero vivamente in una partecipazione numerosa per unire un divertimento costruttivo ad un ricordo indimenticabile
.”
A fine manifestazione si terrà il concerto dei ragazzi dell’associazione Arcobaleno “Areanova” coadiuvati dai Ladri di Carozzelle, dove l’impossibile diventa possibile.
Le iscrizioni chiudono Domenica 5 Giugno 2011, il costo per atleta è di 10 euro e l’inizio della gara è alle ore 09.00 di Domenica 12 Giugno. Per maggiori informazioni sul programma ed il regolamento leggi il documento disponibile di seguito.
link download SCARICA IL PROGRAMMA ED IL REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *