NAL Campus 2021

Campus Nuoto in acque libere 2021

Dal 24 al 27 Settembre a Santa Teresa Gallura, quattro giorni all'insegna del vivere il mare ed effettuare escursioni in tratti di mare sardo di grande fascino. Questa edizione del NAL Campus è pensata solo per gli iscritti al NAL.

Le escursioni saranno effettuate nelle zone di Santa Teresa Gallura su distanze di 2-3 chilometri, in base alle possibilità meteo marine, il desiderio e la preparazione dei partecipanti. Si potrà vivere in gruppo l'emozione e il fascino di nuotare nell'area marina protetta Capo Testa - Punta Falcone, come anche effettuare trasferte per le isole della Maddalena. Tra le attività in programma c'è la possibilità di vivere il fascino della Traversata delle Bocche di Bonifacio

In caso di maltempo nella zona di Santa Teresa Gallura si organizzeranno trasferte in zone più adatte per effettuare comunque delle nuotate in zone di grande fascino, come ad esempio Parco di Porto Conte e Stintino.

NAL Campus è rivolto a nuotatori e triatleti di qualsiasi livello, che abbiano un minimo di esperienza. Le iscrizioni sono a numero chiuso.

Per maggiori info e adesioni contattaci