NAL

Maurizio Cavaliere nuota l'intero tratto del Naviglio Grande: 42,5 km, è il quinto della storia

Sabato 24 Agosto 2019 a Milano Maurizio Cavaliere ha nuotato nel Naviglio Grande, da Turbigo a Milano Darsena, per un totale di 42,5 chilometri in 5 ore e 58 minuti. Il Naviglio Grande si caratterizza per la forte corrente del primo tratto e per i suoi cambi di intensità, che non rendono facile l’interpretazione di chi la nuota

NAL patrocina la Maratona dell'Abruzzo 2019

NAL patrocina la Maratona dell'Abruzzo 2019, nuotata solidale a staffetta di 125 chilometri circa in programma il prossimo Luglio, con partenza da Martinsicuro Sabato 27 e arrivo a San Salvo Domenica 28.

Cinque i nuotatori impegnati in una staffetta di 35 ore che nuoteranno lungo la costa abruzzese: Alessandro Florindi, Alessio Matarazzo, Fausto Antico, Maurizio Cavaliere e Paola Di Donato.

Muscarà allo Stretto di Gibilterra

Tarifa (Spagna), Giovedì 16 Maggio 2019, Franco Muscarà riesce nella traversata dello Stretto di Gibilterra a nuoto. Sulla carta la traversata non è per nulla semplice, vista la durezza delle correnti nello Stretto, per il fatto che è una zona altamente trafficata da navi mercantili e per essere il mese di Maggio, dove la temperatura dell'acqua è decisamente fredda per una nuotata di diverse ore: mediamente 15-17 gradi centigradi. 

Maurizio Cavaliere, 18k per Debora

Sabato 2 Giugno a Pescara, Maurizio Cavaliere ha effettuato una nuotata di beneficienza in solitaria sulla distanza di 18 chilometri.

"Ho voluto dedicare questa traversata a Debora, per sostenere una giusta causa. Debora è una ragazza con problemi seri di salute, alla quale la Asl non le riconosce la copertura economica per la riabilitazione che le serve. Ci dobbiamo sostenere a vicenda per essere tutti più forti", ricorda Maurizio.