NAL CAMP 2018

NAL Camp 2018, Capo Testa - Sardegna

NAL CAMP 2018 in Sardegna a Capo Testa in concomitanza col Gran Fondo Bocche di Bonifacio 2018. Numero limitato di posti.


Dal 15 al 23 Settembre 2018 a Santa Teresa Gallura, all’insegna della vacanza sportiva NAL organizza il Camp 2018 in concomitanza alla Gran Fondo Bocche di Bonifacio (ufficiale e non ufficiale). Escursioni in mare, yoga, consulenza personalizzata su alimentazione, integrazione, analisi della nuotata, test valutativi, girati video della nuotata, sedute correttive e altro ancora, sono le attività in programma.
Le escursioni vengono effettuate a Capo Testa, Porto Pozzo e Santa Teresa Gallura, Marmorata, a seconda delle condizioni meteo marine e considerando ogni qualvolta la fattibilità in base al livello di preparazione dei partecipanti. Se il programma lo consente a Porto Pozzo si eseguirà la traversata di gruppo dall’Isola di Spargi a Porto Pozzo.
Se desideri partecipare ma puoi stare in Sardegna pochi giorni, abbiamo pensato anche alla formula da Sabato 15 a Lunedì 17 Settembre. Ora non puoi mancare!

DOWNLOAD THE PDF FILE WITH ALL PROGRAM OF NAL CAMP 2018 IN SEPTEMBER

SCARICA IL FILE PDF COMPLETO COL PROGRAMMA DEL NAL CAMP 2018 IN SETTEMBRE

Cosa comprende il NAL Camp
Le attività e i servizi offerti durante al NAL Camp sono:
Kit di iscrizione
Video-analisi della nuotata
Consulenza correttiva della nuotata
Sedute correttive della nuotata
Analisi fisiologica
Analisi corporea
Consulenza nutrizionale e integrativa
Consulenza personalizzata sulla preparazione
Sedute di yoga
Escursioni in mare nelle zone di Santa Teresa Gallura

Kit di iscrizione
Al tuo arrivo riceverai i prodotti per l’integrazione di base che puoi usare durante il NAL Camp. Gli integratori salini, una borraccia, le soluzioni sostituive al pasto da usare per le uscite prolungate te li diamo noi. Tutti i prodotti sono Herbalife, riconosciuti CONI e utilizzati dalle Federazioni Italiane, compresa la FIN (Federazione Italiana Nuoto).
Inoltre, riceverai anche la polo del NAL Camp e il buoy 360Swim da usare durante le escursioni.

Video-analisi della nuotata e Consulenza correttiva della nuotata
Girato e montato della tua nuotata, che andremo a analizzare assieme cercando quali sono i punti di forza e quelli di debolezza. Andremo a intervenire per migliorare la tua efficacia nelle sedute in piscina.

Sedute correttive della nuotata
Sedute in piscina dove lavorerai per migliorare la tua qualità di nuotata, intervenendo proprio in quelli che sono i tuoi punti deboli. Metterai in pratica le indicazioni e i suggerimenti che riceverai anche durante le uscite in mare, se desideri anche in maniera autonoma nelle sedute in piscina non in programma.

Analisi fisiologica
Analisi quotidiana del tuo stato fisiologico utilizzando la strumentazione Hosand, che permette di comprendere il tuo stato fisico dal mattino e decidere assieme come meglio approcciare la giornata sportiva.

Analisi corporea, Consulenza nutrizionale e integrativa
Analisi impedenziometrico del tuo corpo, dove ti consente di comprendere punti di forza e di debolezza al tuo arrivo e alla tua partenza del Camp. Riceverai la consulenza di un professionista per migliorare la tua consapevolezza per un miglior benessere fisico e per migliorare la conoscenza di come integrarti e mangiare.

Consulenza personalizzata sulla preparazione
Disponibilità di ricevere le informazioni necessarie per migliorare la tua preparazione, che forse fai da te o che probabilmente segui pedissequamente su indicazioni del tuo tecnico. Potrai apprendere le basi fondamentali su cosa si basa la programmazione per chi pratica sport di resistenza, quali sono le aree di lavoro e iniziare a metterli in pratica.

Sedute di yoga
Fare yoga per l’attività a secco, dove riceverai utili consigli per migliorare alcune condizioni fondamentali per fare attività sportiva: respirazione, elasticità, concentrazione.

Escursioni in mare nelle zone di Santa Teresa Gallura
Farai escursioni in zone affascinanti tra Capo Testa, Santa Teresa Gallura, Porto Pozzo, Marmorata su distanze dai 2 ai 8 chilometri. Le escursioni programmate sono due a Capo Testa, una a Porto Pozzo, una alla Marmorata, una alla Rena Bianca, tutto in base alle possibilità meteo marine e il desiderio dei partecipanti.
In ogni escursione il nuotatore deve avere a disposizione buoy fornito per il NAL Camp, un fischietto a esso legato. Solo l’escursione a Porto Pozzo lunga 6-8 chilometri, a seconda del tracciato da compiere, prevede l’affiancamento di imbarcazioni, tutte le altre escursioni si estendono su un tracciato dai 2 ai 4 chilometri. A Porto Pozzo se ve ne sarà la possibilità si eseguirà la traversata di gruppo dall’Isola di Spargi a Porto Pozzo.
Dal 19 al 23 Settembre le escursioni saranno due al massimo tre, dando priorità alle traversate di Bonifacio concomitanti (la Gran Fondo Bocche di Bonifacio e la traversata unofficial).

Iscrizione e quota di partecipazione
La partecipazione è a numero chiuso per un massimo di 10 persone, escluso gli accompagnatori. Per iscriversi è sufficiente registrarsi al form in fondo alla pagina.
Quota a partecipante 15-23 Settembre 680,00 euro
Quota a partecipante 15-17 Settembre 390,00 euro (in fase di approvazione)
La quota di partecipazione non comprende il pernottamento, eventuali servizi di colazione e di pensione, né i trasporti o altro non espressamente menzionato.
Una volta ricevuta la richiesta verrai contattato, dove ti daremo tutti gli estremi per il pagamento della quota di partecipazione.

CONTATTACI